Overail partecipa alla 28a edizione della Fiera Internazionale della Tecnologia Ferroviaria (IAF) di Münster.
Dal 31 maggio al 2 giugno, Overail sarà in Germania alla fiera IAF 2022 per presentare in anteprima il sistema FAST, una soluzione di armamento su piastra a elevate prestazioni, che supera alcuni limiti propri dei sistemi ballastless attualmente in commercio.
Con oltre 200 espositori provenienti da 20 Paesi, la fiera internazionale di Münster è uno dei principali eventi del settore ferroviario al mondo: offre una ricca panoramica sui più recenti macchinari, attrezzature e tecnologie di costruzione. I suoi padiglioni si estendono per 15.000 m2, ai quali vanno aggiunti 6.000 m2 di spazio esterno e oltre 3.000 m di binari presso la stazione Münster Ost.
Nell’ambito del programma di iniziative IAF 2022 dedicate ad innovazione e sostenibilità, Overail ha organizzato la conferenza “FAST System: ballastless track solution for high performance”.
L’evento si terrà l’1 giugno alle ore 12:30 e vedrà la partecipazione di Adriano Sturchio (Salcef Group), Andrea Calvitti (Overail), Umberto Petrucci (RECO), Walter Stahl (Politecnico di Monaco) e Andrea Bracciali (Università di Firenze).
Il sistema FAST è stato sviluppato da Overail anche grazie alla sinergia tra le diverse società del Gruppo Salcef, con il contributo di RECO per la progettazione e di SRT per la realizzazione dei mezzi d’opera per l’installazione del sistema.
IAF 2022
Dal 31 maggio al 2 giugno
Messe und Congress Centrum Halle Münsterland
Stand: B 304